Connect with us

Calcio

Cinigiano, cambia la guida tecnica per la prossima stagione

Published

on

CINIGIANO Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviatoci dalla SSD Cinigiano, in merito al cambio della guida tecnica:

“Da qualche settimana, il nostro allenatore, sig. MARCO ANSELMI ci ha comunicato, con molto dispiacere che per motivi di lavoro dalla prossima stagione agonistica (che ci auguriamo riprenda normalmente a settembre) non potrà continuare il rapporto con la nostra società.

Tale comunicazione ci ha colto di sorpresa, ma comprendiamo le esigenze di mister Anselmi e sappiamo che tale rinuncia non è stata presa a cuor leggero, pertanto gli auguriamo di raggiungere i successi sul campo professionale che per le doti umani che ha dimostrato in questo periodo di frequenza nella nostra comunità, si merita.

Abbiamo aspettato a dare questa comunicazione agli organi di stampa perché, come detto, prima, colti di sorpresa ci siamo dovuti prendere qualche giorno di tempo per identificare e cercare di capire quale fosse la strada migliore per proseguire il nostro cammino.

Abbiamo ritenuto corretto dare una continuità al nostro progetto e quindi abbiamo deciso di affidare la squadra a GIULIO TASSI, già giocatore, capitano, nonché dirigente della nostra società, il quale si avvarrà della collaborazione di MARCO DI FRANCO, appunto nel segno della continuità.

Ringraziamo davvero di cuore mister Marco Anselmi per quanto fatto in queste stagioni che ha fatto parte della nostra famiglia, con il rammarico di non aver potuto portare a termine nemmeno una stagione e sarà sempre un gradito ospite tutte le volte che gradirà passare un paio d’ore nella nostra comunità.

Ringraziamo Marco di Franco che ha deciso di continuare a mettere a nostra disposizione le sue conoscenze calcistiche e ricoprire anche il prossimo anno il ruolo di vice-allenatore, dimostrando ancora una volta senso di appartenenza e serietà.

Auguriamo al neo tecnico GIULIO TASSI di ripercorrere le stesse emozioni e le stesse gioie avute da calciatore nella nuova veste di allenatore”.

A margine del comunicato stampa sul cambio dell’allenatore, il Cinigiano ha poi confermato l’intera rosa di questa stagione (purtroppo appena abbozzata per le ormai famose vicissitudini), con il ritorno nei ranghi del difensore centrale Raffaele Formicola e l’aggiunta del centrocampista Pasquale Carbone, proveniente dalla Prima Categoria campana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x