Grosseto – Giorno di recuperi per il campionato di Serie D, nel girone E. Non solo risultati a sorpresa, ma tanti colpi di scena.
L’Acn Siena, visionato da quello che potrebbe essere il nuovo allenatore, Gazzaev, sul campo espugna il terreno di gioco della Sangiovannese per 2 a 1, ma il risultato potrebbe non essere omologato in caso di ammissione di errore tecnico da parte del direttore di gara.
Infatti, l’arbitro a pochi minuti dal termine ha estratto il cartellino giallo per Farcas, ma si è reso conto solamente dopo il termine dell’incontro della cosa. A quel punto dopo il triplice fischio avrebbe estratto il rosso per mettere a conoscenza il giocatore e la società.
La Sangiovannese dovrebbe nella giornata di oggi presentare reclamo.
Nell’altro incontro disputato si registra la vittoria per 1 a 0 del San Donato Tavarnelle di mister Indiani, che tra le mura amiche ha battuto 1 a 0 lo Scandicci.
Insomma, una classifica che si fa sempre più corta ed equilibrata, dove anche il Follonica Gavorrano potrebbe dire la sua per le primissime posizioni nel girone E di Serie D.
Questa la classifica:
Serie D – girone E
|
PUNTI |
PARTITE |
| TIFERNO |
21 |
11 |
| SIENA |
21 |
11 |
| CANNARA |
20 |
11 |
| S.C. TRESTINA |
18 |
11 |
| A.MONTEVARCHI |
16 |
9 |
| US FOLLONICA GAVORRANO |
16 |
11 |
| FLAMINIA |
16 |
11 |
| TRASTEVERE |
16 |
10 |
| SANGIOVANNESE |
15 |
12 |
| OSTIAMARE LIDO |
15 |
12 |
| FOLIGNO |
14 |
9 |
| LORNANO BADESSE |
14 |
11 |
| MONTESPACCATO |
13 |
11 |
| SINALUNGHESE |
11 |
11 |
| GRASSINA |
11 |
12 |
| SAN DONATO TAVARNELLE |
11 |
7 |
| PIANESE |
10 |
12 |
| SCANDICCI |
5 |
10 |