Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: è sempre lotta al vertice, retrocede il Valpiana

Published

on

GROSSETO. Primo verdetto amarissimo nel campionato di seconda categoria “F”, con il Valpiana che deve dire addio al girone e retrocede quindi in terza.
Ad un passo dal baratro anche il Castiglione, penultima forza del campionato, vista la differenza (16 punti) con il Campiglia che occupa il quintultimo posto.
In vetta alla classifica non molla di un centimetro l’Alta Maremma che vince contro il Castiglione della Pescaia e rimane a – 4 dalla capolista Venturina che esce vittoriosa per 2 a 0 sul campo del Castelnuovo.
In chiave play off sicuro il Montieri che con quota 52 punti e con il punticino conquistato in casa nel derby contro l’Etrusca Vetulonia rafforza il terzo posto.
Campionato quindi ancora molto aperto per i verdetti che potrebbero arrivare già domenica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
etrusco
11 anni fa

E anche per quest’anno…….salviiiiii

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!