Connect with us

Calcio

Serie D, si riparte con cinque anticipi. Follonica Gavorrano-Sinalunghese: dirige Lingamoorthy di Genova

Published

on

Follonica Gavorrano-Foligno

Grosseto – Le prime partite del nuovo anno del Campionato Serie D si giocano domani martedì 5 gennaio alle ore 14.30. Si parte con gli anticipi della 10^ giornata, la 12^ per i gironi A e C. In campo Chions-Cjarlins MuzaneManzanese-Union Feltre (C) e Sassari Latte Dolce-Cassino (G). Il programma del giorno dell’Epifania prevede tre posticipi d’orario tutti nel girone A: alle 15.00 prendono il via Imperia-Vado, Borgosesia-Castellanzese e Sestri Levante-Sanremese. Bra-Gozzano e Pontdonnaz-Legnano sono state rinviate per le avverse condizioni atmosferiche.

I cambi di campo: Fanfulla-Virtusciseranobergamo si gioca al campo di Tavazzano Di Villavesco (Lo), Folgore Caratese-Fossano al campo di Verano Brianza, Rieti-Pineto al “Gudini” di Rieti e Nocerina-Carbonia al Novi di Angri (Sa)

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Campodarsego-Delta Porto Tolle, Luparense-Clodiense (C), Porto S. Elpidio-Olympia Agnonese, Recanatese-Aprilia (F), Insieme Formia-Monterosi, Muravera-Latina (G), Taranto-Fasano (H) e Marina Di Ragusa-Castrovillari (I)

La gara di cartello del girone D Rimini-Fiorenzuola sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club romagnolo.

Girone E: 
Aquila Montevarchi – Trastevere (Fabio Rosario Luongo di Napoli),
Scandicci  – Sangiovannese  (Giuseppe Costa di Catanzaro)[live],
Cannara – Flaminia (David Guida di Torre Annunziata)[live],
Follonica Gavorrano – Sinalunghese (Senthuran Lingamoorthy di Genova)[live],
Grassina – Tiferno Lerchi (Piero Marangone di Udine)[live],
Lornano Badesse – Siena (Edoardo Gianquinto di Parma)[live],
Montespaccato – Ostia Mare (Gabriele Totaro di Lecce)[live],
San Donato Tavarnelle – Pianese (Maurizio Barbiero di Campobasso)[live],
Sporting Club Trestina – Foligno (Fabio Cevenini di Siena)[live].

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x