Connect with us

Calcio

Siena-Follonica Gavorrano: la sala stampa. Balloni: “Grande prestazione”. Favarin: “Peccato per il pareggio”

Published

on

Siena – Queste le impressioni dei protagonisti del match Siena-Follonica Gavorrano.
Mister Giancarlo Favarin: “Sapevamo di far una prestazione importante contro una squadra importante. DIspiace di non aver portato a casa l’intera posta in palio. Siamo contenti della prestazione. Gli ultimi dieci minuti? Siamo andati in riserva poi anche qualche infortunio ci ha penalizzato. Questi ragazzi stanno facendo un buon lavoro che attraverso il lavoro stanno crescendo e con il gioco vogliamo fare i risultati”.

Federico Mencagli: “Siamo scesi in campo con personalità e l’atteggiamento giusto ed è normale che anche una squadra come il Siena può andare in difficoltà. Peccato per il risultato, ma a volte il calcio ti da altre ti toglie”.
Paolo Balloni: “Devo dire bravi ai miei ragazzi. Hanno fatto una grande prestazione sia a livello di gioco sia a livello mentale per come sono scesi in campo. Siamo in crescita e lo abbiamo visto negli ultimi tre incontri. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i tifosi del Follonica Gavorrano e agli sportivi maremmani.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x