Grosseto – Il Silb, Sindacato Locali da ballo di Confcommercio Grosseto, a nome del presidente Mauro Palmieri e del consigliere nazionale dello stesso sindacato Danilo Ceccarelli, esprime cordoglio per la scomparsa di Natalino Galgani.
“Abbiamo perso un uomo che ha fatto la storia della movida maremmana – scrivono dal Silb – Sicuramente Natalino è stato un precursore del settore dei locali da ballo nel nostro territorio. Dalla Voce del Mare al Black Sun di Punta Ala al King’s Club di Cala Galera a Porto Ercole, i suoi locali hanno fatto ballare intere generazioni”.
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com





