Connect with us

Altre notizie

Nuovo programma per il “Giannetti international guitar festival”

Condividi i nostri contenuti

Ecco le nuove modalità di svolgimento nel rispetto delle disposizioni anticovid

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Arriva un nuovo programma per il “Giannetti International Guitar Festival”, l’evento promosso dal Comune di Grosseto in collaborazione con l’Associazione Live Art e con il patrocinio di Fondazione Grosseto Cultura che vede la chitarra come protagonista assoluta.

Il festival, che conta ospiti di eccezione a livello internazionale e di cui si è già svolto il primo concerto sold out, in seguito alle disposizioni di contenimento anti covid-19, cambia programma per i prossimi 3 concerti previsti. Ecco le nuove date:

  • Sabato, 14 novembre: “Guitarra de dos mundos” con Ramòn Vergara (Chile) si terrà alle ore 21 in modalità streaming sulla pagina Facebook del festival.
  • Sabato, 5 dicembre “Histoire du tango” con Satorduo (Paolo castellani al violino e Francesco Di Giandomenico alla chitarra) si terrà alle ore 18 al museo di Storia naturale di Grosseto.
  • Domenica, 13 dicembre “Ciao Italia” con Duo Equinox (Giovanni Lanzini al clarinetto e Fabio Montomoli alla chitarra) si terrà alle ore 18 al museo di Storia naturale di Grosseto.

Nel caso il blocco degli spettacoli dovesse prolungarsi oltre il 3 dicembre, gli eventi si terranno alle ore 21 in modalità streaming sulla pagina officiale del festival.

Ulteriori info sono disponibili sulla pagina Facebook del festival: GIGF Giannetti International Guitar Festival

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x