Connect with us

Calcio

Ordinanza Regione Toscana, stop gare fino al 14 novembre

Published

on

giani toscana fascia gialla

Firenze – La sospensione delle gare dei campionati dilettantistici regionali al momento sarà fino al giorno 14 novembre.
Nei primi minuti si era vociferato di uno stop per un mese ed invece come ha già fatto anche la Regione Umbria è stata fissata la medesima data il tutto comunque resta collegato all’andamento del numero dei contagiati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Hanno sbagliato per tutta l estate ed ora corrono ai ripari con decisioni nevrasteniche. Lo sapevano da tempo che ci sarebbe stata una seconda ondata ed hanno costretto alle società dilettantistiche di svenarsi per allestire le proprie squadre. Hanno fatto spendere i pochi soldi a disposizione che le società avevano trovato per poi farle trovare con una mano davanti ed una di dietro. Non era meglio aspettare subito un altro anno sabbatico? Ora chi restituisce i soldi investiti dalle società?

Ordinanza sacrosanta ma come al solito tardiva!! Complimenti a lui ed a chi lo ha votato!

Per mettersi in mostra quanto saranno idioti pensano per loro stessi e rovinano lo sport

Che poi non sarà di certo la verità x me finito tutto , ma che 14 novembre sie

La sua prima ordinanza!!!!! Complimenti a lui ed a chi lo ha votato!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x