Connect with us

Calcio

DPCM calcio dilettanti, la precisazione di Spadafora: “Si gioca fino alla seconda categoria, si fermano i campionati provinciali”

Published

on

Grosseto – “Proseguono partite e gare sportive dilettantistiche a livello regionale e nazionale, mentre per il livello provinciale, società e associazioni sportive ed enti di promozione proseguiranno gli allenamenti degli sport di squadra ma solo in forma individuale, come le squadre di Serie A all’inizio della fase due”.
Queste le dichiarazioni del mistro  dello sport, Spadafora, che ha fatto chiarezza sulle nuove normative indicate nel DPCM.
In definitiva si giocherà i campionati dilettantistici fino alla seconda categoria, mentre si fermeranno la terza e le categoria provinciali.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

C’è lo stiamo domandando tutti. Forse prima o poi uscirà un comunicato della Federazione con delucidazioni a riguardo… forse…

Ma che vuol dire “sport di squadra ad allenamento individuale”?????

Se, come dice Nicola, fosse arrivata una chiusura più ampia del settore dilettantistico avrei compreso la decisione. Così, ovvero chiudendo si è no il 10% del calcio dilettantistico senior nazionale, la logica tende a sfuggirmi.

Ancora più ridicoli, schifo totale

Dovrebbero fermarli tutti i dilettanti. E non fare distinzioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x