Connect with us

Calcio

Promozione: trasferte difficili per Manciano e San Donato

Published

on

GROSSETO. Il ventisettesimo turno di campionato vedrà due sfide difficilissime per Manciano e San Donato.

QUI MANCIANO. Dopo la delusione per il pareggio interno di domenica scorsa, la squadra di Renaioli è attesa dal difficilissimo compito contro la capolista Piombino. I nerazzurri di mister Di Tonno non possono fare sconti a nessuno visto che la Cuoiopelli sta incalzando in seconda posizione.
Per i biancorossi situazione davvero difficile se non drammatica. Si rischia la retrocessione diretta nel caso in cui il Quercegrossa facesse il colpaccio interno contro l’Armando Picchi con i senesi che raggiungerebbero in penultima posizione i grossetani.
Le ultime prestazioni dei mancianesi non sono certamente state brillanti e non si avverte molta fiducia intorno all’entourage biancorosso.

QUI SAN DONATO. Altra situazione delicata per i ragazzi di Travison, che sono attesi sul campo dell’Alabastri Volterra. La trasferta in terra pisana ci dirà molto sul futuro della compagine maremmana. Pira e compagni non potranno permettersi ulteriori passi falsi per non essere risucchiati in zona play out.
Massima attenzione quindi per i maremmani a cui anche un punticino potrebbe andare più che bene e rappresenterebbe un piccolo, ma importante passo verso una salvezza che di giornata in giornata si sta sempre più complicando.

PRONOSTICI

A.PIOMBINO-MANCIANO 1
A.VOLTERRA-S.DONATO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x