Connect with us

Hockey

Il Circolo Pattinatori Grosseto si è iscritto anche al campionato under 17

Published

on

La notizia era nell’aria da tempo ma sabato scorso, nel corso della riunione di Livorno, è diventata realtà. Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 ha formalizzato l’iscrizione al campionato under 17. «In questa formazione – spiega il presidente biancorosso Stefano Osti – troveranno spazio i giovani che sarebbero rimasti fuori dalla formazione di serie B. In questa maniera salvaguardiamo il nostro parco atleti e daremo la possibilità ai ragazzi di crescere con più calma».

La compagine del C.P. Grosseto sarà affidata, come lo scorso anno, alle cure di mister Marco Ciupi. Con l’iscrizione della Under 17 sono diventate ben quattro le formazioni giovanili, considerato che sono già pronti per scendere in campo i quintetti under 15, under 13 e under 11. Senza dimenticare che la società di via Mercurio parteciperà al campionato di mini hockey. 

Tra l’altro nel pomeriggio di lunedì 14 settembre prende il via la preparazione delle formazioni giovanili. Nei prossimi giorni la Fisr renderà note le modalità di svolgimento dei vari tornei.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x