Connect with us

Calciomercato

Milani a Gs: “Sarei onoratissimo di vestire la maglia del Grosseto!”

Published

on

Grosseto Dopo la notizia circolata sull’interessamento del Grosseto per Simone Milani, siamo riusciti a contattare il giocatore per chiedergli conferma della cosa.

Ciao, Simone. Secondo i colleghi di Calciodellatuscia.it saresti vicino al Grosseto. Cosa c’è di vero?
<<Ciao, Yuri. Guarda, al momento non so che dirti, nel senso che almeno ufficialmente non sono al corrente della cosa. Diciamo che ho letto anch’io dell’interesse del Grosseto nei miei confronti e la cosa mi ha lusingato>>.

Supponiamo che la cosa possa concretizzarsi, saresti contento di vestire il biancorosso?
<<Beh, non potrei che essere felice, anzi, sarei onoratissimo di vestire la maglia del Grosseto. Si tratta di un club importante e oltre a ciò avrei la possibilità di tornare a giocare in Serie C. Che dire, vedremo quello che accadrà>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarò sincero, mi sembrerebbe strano (se confermato) l’interesse del Grosseto per questo calciatore, mi spiego meglio: in quel ruolo abbiamo Boccardi e Galligani che hanno disputato un campionato super e mi auguro che siano tra i riconfermati.
Il Grosseto se ha un “tallone d’achille” è la poca esperienza dei giocatori in serie “C” per questo mi aspetto degli acquisti provenienti dalla nuova categoria, i calciatori di serie “D” (parlando degli over) secondo me, vanno benissimo i nostri

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x