ORBETELLO– Luciano Fusini, entra nel settore giovanile del U.S Orbetello, gli verrà affidato il compito di rilanciare il settore agonistico relativo ai giovanissimi e agli allievi. Dopo anni in cui Luciano Fusini è stato uno degli artefici della creazione e dello sviluppo del settore giovanile dell’Albinia, ecco una svolta, per certi versi clamorosa proprio per quello che Fusini significa ad Albinia.
L’ex giocatore di Bologna, Milan , Lucchese, tanto per citarne alcune delle squadre più importanti in cui ha militato da giocatore, e dopo essersi calato nella figura di allenatore svolta in particolare nell’ambito giovanile, Fusini siamo convinti porterà un assoluto valore aggiunto al potenziamento del settore giovanile lagunare che a questo punto diventa di primo ordine visto l’alto tasso tecnico e di esperienza di tutto lo staff.
Dalla prossima stagione, infatti, i quadri del settore giovanile sono: Sergio Innocenti responsabile dell’area tecnica, Ivan Poccia come responsabile del settore giovanile a cui si confermano il professor Giusti , mister Stefanelli e i preparatori dei portieri Mirko Ricci e Carlo D’Amico. Una base solida e importante su cui l’Uso potrà contare e guardare al futuro con ottimismo.