Connect with us

Calcio

Mercato – Fonteblanda attivo sul mercato. Quasi fatta per Schiano si cerca un centrocampista di qualità e quantità

Published

on

FONTEBLANDA– Per Schiano quasi fatta, nel mirino anche Bigliazzi dello Scarlino. Dopo l’interessamento a Lupi e Cosimi, il Fonteblanda si prepara al ritorno in prima categoria rinforzando notevolmente la rosa. Ottimo il lavoro del neo direttore sportivo Manuele Bartali che anima e corpo si è buttato con entusiasmo nel nuovo incarico e su indicazioni precise di mister  Giallini sta ricercando gli elementi giusti da mettere a disposizione del tecnico.

Tra le posizione da vagliare quella relativa a Diego Di Chiara, l’incontro con il giocatore dovrebbe esserci nei prossimi giorni. Per lui sarebbero pronte varie soluzioni; la società neroverde è conscia delle capacità del forte centrocampista, in particolare dell’esperienza come uomo di calcio con un passato recente anche di tecnico.

Di Chiara anche nello scorso torneo prima con la maglia del Manciano e poi quella , appunto del Fonteblanda, ha dimostrato tutta la sua classe , ma è mancata un pizzico  di continuità.  Per questo a Fonteblanda , da nostre indiscrezioni, si sta pensando ad un suo  ruolo come secondo di Giallini e tecnico della Juniores.

Occorrerà vedere se l’ex allenatore -giocatore dell’Orbetello si senta pienamente  e a tutto titolo ancora giocatore o se forse non avverta la necessità di mettere la sua esperienza a disposizione degli altri con un ruolo come  solo tecnico . Oppure, scegliere la via di mezzo, come ha fatto negli ultimi due anni a Manciano il suo amico di tante battaglie Ferrigato, ritagliarsi uno spazio come allenatore in seconda pronto a scendere in campo all’occorrenza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x