Grosseto – Con la conclusione dei campionati e la richiesta da parte della LND al Consiglio Federale di far decidere autonomamente i Comitati Regionali si possono già ipotizzare le squadre che parteciperanno ai campionati regionale avendo vinto i propri gironi dei provinciali.
Negli juniores sarà l’Invictasauro insieme allo Scarlino a rappresentare la provincia di Grosseto. Negli Allievi invece troveremo il Paganico che aveva già festeggiato con largo anticipo la vittoria, mentre non ci sarà il Grosseto che passerà tra i professionisti.
Nei giovanissimi quindi se non ci saranno retrocessioni troveremo l’Invictasauro, mentre al posto dell’Us Grosseto (primo in graduatoria) potremmo trovare la Virtus Maremma seconda in graduatoria.
Grossetosport Aps
Via Ippolito Nievo, 16/A - 58100 Grosseto
E-mail: redazione@grossetosport.com
Testata iscritta al tribunale di Grosseto. Numero di Registrazione 8/2011












