CRT: il bando per accedere al mutuo fondo liquidità sarà pubblicato venerdì

spot_img

Firenze – Il presidente del CRT della Lnd, Paolo Mangini, comunica che il bando per accedere al mutuo del fondo Liquidità del credito sportivo che doveva essere pubblicato oggi verrà invece pubblicato venerdì prossimo. In caso di ulteriori variazioni di data sarà nostra cura comunicarlo tempestivamente.

spot_img
spot_img

Latest

Gs Tv – Atletico Maremma-Orbetello: 1-0, gli highlights della partita

Le azioni salienti del derby tra Atletico Maremma ed...

Gs Tv – Miraldo Sabatini dopo la vittoria contro l’Orbetello: ”Bella gara a buoni ritmi”

Di seguito l’intervista al tecnico Miraldo Sabatini nel post-gara...

Gs Tv – Lo Sporting Cecina batte 2 a 0 il Belvedere grazie a Forni. Gli highlights e le interviste ai protagonisti

HIGHLIGHTS https://youtu.be/9aA7JT-cZ6w LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI https://youtu.be/Exy3NgdYQAA https://youtu.be/xa4pWIo_buY
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Fabio Lombardihttp://www.grossetosport.com
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Gs Tv – Atletico Maremma-Orbetello: 1-0, gli highlights della partita

Le azioni salienti del derby tra Atletico Maremma ed Us Orbetello. https://youtu.be/ANocqcVmd6w?si=-6RSrrTVBIG4AYU6

Gs Tv – Miraldo Sabatini dopo la vittoria contro l’Orbetello: ”Bella gara a buoni ritmi”

Di seguito l’intervista al tecnico Miraldo Sabatini nel post-gara di Atletico Maremma-Orbetello. https://youtu.be/52O7fLrRFus?is=YLz9Sv35OOrEGzDg    

2 Commenti

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Un mutuo per giocare al calcio?🤔

6 anni fa

Ma che mutuo e mutuo

Soldi a fondo perduto servono