Connect with us

Altri Sport

Il comitato territoriale Uisp di Grosseto ha deciso di sospendere la sua attività per l’emergenza coronavirus

Published

on

uisp-grosseto-logo-sport-per-tutti

Dopo lo stop ai campionati di calcio, alle manifestazioni nelle quali non poteva essere garantita la distanza di sicurezza tra i partecipanti, il comitato ha optato per il blocco completo. “Era la decisione più logica, l’unica possibile – afferma il presidente Sergio Perugini – mai come in questa occasione la salute pubblica deve venire prima di tutto”.
Quindi stop a tutti i campionati, alle attività all’aperto, nelle palestre, nella tensostruttura e nelle piscine, ai corsi organizzati direttamente dal comitato in sede. Chiusa anche le segreteria di viale Europa. “Ci atteniamo scrupolosamente non soltanto a quanto disposto dalle autorità – aggiunge Perugini – ma alla logica e al senso civico che in questo momento deve venire prima di tutto, prima dello sport, prima dell’aspetto economico. Abbiamo preso l’unica decisione possibile, ci auguriamo che tutti i nostri associati e gli sportivi grossetani si rendano conto della situazione e adottino ogni iniziativa possibile per bloccare l’epidemia”.
La giunta Uisp monitorerà l’evolversi della situazione e informerà i propri associati sulla ripresa delle attività. “Auspicando – conclude il presidente Uisp – che sia il più celere possibile”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x