Connect with us

Calcio

Rinviata la giornata di serie D, porte chiuse dall’Eccellenza alla Terza Categoria?

Published

on

La prossima giornata del campionato di serie D non si disputerà a causa del rinvio per gli effetti del decreto per i fatti riguardanti il coronavirus. Per quanto riguarda gli altri campionati dilettantistici, al momento, sembrerebbe persistere la decisione di giocare le gare a porte chiuse. In questo senso, si attende l’uscita del comunicato FIGC di questo pomeriggio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarebbe meglio sospendere anche le altre categorie per tutelare gli atleti in campo. Il contagio può avvenire anche in campo e nelle docce.

si cosi ci troviamo tutti al bar.. ma di cosa stiamo parlando! sospendere il dilettantismo è ridicolo

La salute prima di tutto. I dilettanti devono tutelarsi ancora di più perché hanno un lavoro da proteggere e il dilettantismo è piacere no rischio per sé e le famiglie.

a quale decreto fate riferimento? potreste riportare i dati concreti? perchè l’unico decreto visto è quello di ieri e non parla di rinvio, altrimenti si crea solo confusione e allarmismo se si riportano le cose a mezze misure e senza base.
Grazie mille

Meglio, almeno si recupera Moscati

Cavolo. Stiamo parlando di una pandemia nazionale, morti, l’economia italiana alla rovina e atre importantissime conseguenze per i prossimi mesi o anni su probabilmente tutto il pianeta, e te pensi al recupero di Moscati! Come siamo messi. Ma un briciolo di importanza alle cose riuscite a darla?

😱 o mamma mia che priorità!

Federico Bertolani qual è il problema?

Ma vedi te. Accendi la tv..leggi un giornale e poi vedi te quale è il vero problema. Non credo il recupero di moscati. Comunque va bene così. Senza polemica. Buonaserata

Federico Bertolani una cosa non esclude l’altra e io non voglio certo suicidarmi per il panico.

anche la prima categoria

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x