Connect with us

Altri Sport

Panathlon Grosseto, prima conviviale del 2020 venerdì 21 e passaggio della campana tra Rossi e Fommei

Published

on

Grosseto. Prima conviviale del 2020, per il Panathlon Grosseto del neopresidente Franco Rossi, quella in programma venerdì 21 febbraio alle ore 20.00 nella cornice dell’hotel Gran Duca di Grosseto.

Ospiti della serata saranno Valdimiro Brezzi e Ruggero Pierconti, che intratterranno soci e invitati sul tema, “lo sci da Telemark, racconti di viaggi e spedizioni nei 5 continenti“. Nel corso della serata, si terrà anche il tradizionale “passaggio della campana”, tra il presidente uscente Armando Fommei e il presidente appena eletto Franco Rossi.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!