Connect with us

Calcio

Presentato il libro “Una storia lunga 50 anni di biancorosso” del Club Anno Zero

Tra i fautori dell’iniziativa Giorgio Mangiapane e Paolo Borsetti, vere anime del club maremmano.

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo1912
6 anni fa

Tanti auguri al club anno zero per i suoi primi 50 anni.
Un saluto in particolare al signor Boscia, di cui il mio povero babbo (da cui ho ereditato la passione per il Grosseto) era amico e cliente della sua officina. Mi ricordo un episodio di tanti anni fa, il Grosseto ospitava la sera al comunale il Cagliari di Gigi Riva per un amichevole, sarà stato il 1975 o giu’ di li. Nel tardo pomeriggio mio padre ebbe un problema al suo camion e doveva essere a Firenze per lavoro la mattina successiva, andò in officina dal signor. Boscia e decisero di fare così: andarono allo stadio a vedere la partita e dopo il match tornarono in officina e ripararono il camion facendo le ore piccole, ma nessun dei due rinunciò a vedere il Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!