Connect with us

Calcio

Grosseto, settore giovanile: trasferte per Juniores e Allievi. Giovanissimi in casa contro il Follonica Gavorrano

Published

on

Grosseto. Sabato e domenica di nuovo in campo le formazioni giovanili dell’Us Grosseto. Si parte sabato pomeriggio con la trasferta della Juniores nazionale di mister Angeli, impegnata alle 15 sul terreno di gioco di La Spezia contro la Fezzanese.
Anche gli Allievi regionali, allenati da mister Consonni, saranno impegnati in trasferta, domenica mattina a Cenaia contro il Colline pisane. Sabato pomeriggio giocheranno, infine, i Giovanissimi provinciali 2005 di mister Pieri, impegnati in casa contro il Follonica Gavorrano sul sintetico del Centro sportivo di Roselle. Riposano, infine, i Giovanissimi provinciali 2006 di mister Picardi.

Settore giovanile: le partite di sabato e domenica.

  • Juniores nazionali: Fezzanese-Us Grosseto, sabato ore 15 (La Spezia);
  • Allievi regionali: Colline Pisane-Us Grosseto, domenica ore 10.30 (Cenaia);
  • Giovanissimi A: Us Grosseto-Follonica Gavorrano, sabato ore 15.30 (Roselle);
  • Giovanissimi B: Riposano.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!