Connect with us

Seconda Categoria

Crolla la Nuova Grosseto sul campo dell’Alta Maremma

Published

on

ALTA MAREMMA: Bigoni, Banda, Bartolini, Filippini, Brotini, Nucci, Pierini, Guiggiani, Cinci, Mngiaracina, Ferrandi.

A disposizione: Frattini, Ferri (68′), Neri, Felici (68′), De Rose, Lo Re (74′). Poli.

Allenatore: Corrado Tosini:

NUOVA GROSSETO: Minucci, Sorini, Cherubini, Cozzolino, Rocconi, Pialli, Simonetti, Calzolani, Angelino, Galloni, Naso.

A disposizione: Bellettini, Rossi (78′), Merkoqi (60′), Zarone (60′).

Allenatore: Gianluca Chinellato.

ARBITRO: Matteo Bardini, sezione Aia di Pontedera.

RETI: 1′ Mangiaracina, 32′ Ferrandi, 37′ Cinci, 42′ Naso (rigore), 81′ Nucci (rigore),

ROCCATEDERIGHI – Crolla la Nuova Grosseto sul campo dell’Alta Maremma con una pesante sconfitta. Il 4 a 1 subito dalla squadra di Chinellato si può soltanto giustificare con un approccio sbagliato ad un gara importante, sia per il campo quasi al limite della praticabilità sia per la scarsa presenza di giocatori fra i grossetani, presentatisi al campo del Cecchi Gori in soli 15 uomini per defezioni, infortuni e squalifiche.

Primo tempo e 1° minuto calcio d’angolo per l’Alta, grande mischia in area e Mangiaracina trova lo spiraglio giusto e batte Minucci. Il vantaggio subito in avvio mette in confusione la squadra grossetana. Al 3′ Nucci punizione dal limite, tiro alto sulla traversa. Al 9′ ancora Nucci in area con un colpo di testa sfiora il palo. 19′ Bella azione Galloni – Naso con palla di ritorno troppo lunga e l’azione sfuma. Al 25′ Mangiaracina dal limite tira, para Minucci. Al 30′ Galloni azione personale entra in area viene contrato, cade ma per l’arbitro non è rigore. Al 32′ Ferrandi solo in area calcia in diagonale ma Minucci devia.

Al 37′ seconda ammonizione per Rocconi che atterra un uomo in area e l’arbitro lo espelle e concede il rigore. Nuova in 10. Sul dischetto va Cinci che segna il secondo gol. Al 42′ tocco di mano in area del giocatore dell’Alta, rigore che Naso tira Bigoni respinge riprende Naso e segna per la Nuova.

Secondo tempo al 46′ Cinci tira ma fuori porta. 54′ Naso tira, para a terra Bigoni. Al 61’Cinci fallisce una occasione e la difesa libera. al 63′ Angelino ben servito in corsa tira, ma sull’esterno della rete. All’81’ Sorini stende Mangiaracina in area, rigore che Nucci realizza. Finisce così con la sconfitta per 4 a 1 la trasferta, considerata alla vigilia pericolosa.

Domenica prossima partita casalinga della Nuova Grosseto, di scena la Maglianese.

Orazio Roggiapane

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x