Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica al “Capannino” contro il Correggio. Enrico Mariotti: “Gara complicata”

Published

on

FOLLONICA-Inizia il girone di ritorno del massimo campionato di Hockey Pista. Impredil Follonica sarà impegnato al Capannino contro il Correggio. La formazione di Enrico Mariotti, è reduce dalla vittoria “pesante” contro il Sandrigo nell’ultimo turno. Una vittoria che le ha permesso di togliersi dalle sabbie mobili della zona calda della classifica. Il Correggio occupa l’ultimo posto in classifica, ma non sarà assolutamente una partita semplice, come sottolinea lo stesso tecnico biancazzuro.

“Il Correggio è squadra complicata come tutte le altre- attacca Mariotti- purtroppo è un momento particolare : recuperiamo Mario Rodriguez e perdiamo Federico Pagnini che si fa male in Coppa a Girona”. Con il Correggio è fondamentale per il Follonica vincere, per riportarsi sotto in classifica. “Dobbiamo migliorare -conclude Enrico Mariotti- siamo sempre a rincorrere, non possiamo ogni volta andare sotto per vincere le partite, ci dobbiamo sforzare di piu e approcciarsi alle gare in modo diverso, serve più cattiveria”. Arbitreranno Ulderico Barbarisi e Donato Mauro di Salerno. Fischio d’inizio sabato 21 dicembre alle ore 18 alla pista “Antonio Armeni”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x