Connect with us

Calcio

Atletico Grosseto, il presidente Armandini si dimette

Published

on

Grosseto. Armando Armandini si è dimesso come presidente dell’Atletico Grosseto.
Arrivato a Grosseto dopo l’esperienza con l’Everton dove ricopriva la carica di team manager del settore giovanile, Armandini si era tuffato in una nuova esperienza grazie anche all’amico Riitano. Dopo pochi mesi purtroppo tutto è finito.

<<I programmi non combaciavano più con le aspettative di inizio stagione, così come ha fatto Riitano nel mesi di settembre anche io ho deciso di chiudere qui la mia esperienza con la società maremmana>>.
Questo il commento dell’ex numero uno dell’Atletico Grosseto che sta valutando altre proposte.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!