Connect with us

Calcio

Sabato prossimo a Prato ore 16 altro derby per i giovani biancorossi di mister Izzo contro il Prato

Published

on

Grosseto. La squadra di mister Izzo è chiamata ad una gara particolare e delicata  nel derby toscano, per eccellenza, contro la formazione biancoazzurra di Prato dell’ ex bomber Berti che vorrà subito riprendersi dalla sconfitta all’inizio eclatante contro il Gubbio.

Le sedute di allenamento per le partenze di Joao, svincolato e tornato in Brasile, e di Kaio trasferitosi al Tenax Castelfidardo in A2 ed in attesa della sentenza della Corte Sportiva di Appello per l’ingiusta squalifica di Pasquale Moccia oltre all’arrivo per la prossima settimana di un nuovo portoghese sono servite a migliorarsi per la difficile trasferta di Prato.  Per la gara di sabato prossimo mister Alex Izzo ha convocato i seguenti atleti : Tamberi, Pasquini L., Gianneschi, Senesi G., il giovane Cipollini, Senesi D., Caio Da Silva, Falaschi, Moccia G. e Dudù Triches.

La squadra Under 19 di mister Soro che è stata scavalcata al primo posto   dalla Sangiovannese recupererà la gara interna col Città di Massa domenica pv. alle ore 14.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x