Connect with us

Calcio

Settori giovanili, parte l’iniziativa di GrossetoSport #ilcalcioèditutti

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Marco Biagiotti
6 anni fa

Ciao Fabio
Argomento DELICATISSIMO molto SPINOSO e dalle 1000 sfaccettature . Spesso i minuti non giocati le non convocazioni sono frutto di un attento esame che comprendono molteplici aspetti non solo tattici ma anche formativi .
Naturalmente questo riguarda il mio modo di operare e non solo il mio .
Poi ognuno è padrone di sé stesso .
Qui si corre il rischio di generalizzare.
Oltre ai tabellini dovresti chiedere IL PERCHÉ di tale scelta e qui scatterebbe un dibattito INFINITO sul cosa è giusto e cosa non lo è partendo sempre dal presupposto che un mr deve fare il bene dei propri ragazzi come un genitore lo fa con i propri figli e alzi la mano chi , per motivi educativi , non ha mai punito il proprio figlio.
Grazie dell’attenzione
Marco Biagiotti

Il maestro
6 anni fa

Io condivido in pieno le parole di mister Biagiotti a me non pare una buona iniziativa. Lasciate fare l’allenatore agli allenatori se non conoscete ogni sfaccettatura e i motivi di scelte talvolta anche difficili.. Giovanissimi e allievi fanno parte dell’agonismo e non scuola calcio dove è giusto che i bambini giochino tutti. Giocare bisogna meritarlo oltre che per la bravura anche per l’impegno e queste sono cose che può giudicare solo il mister, per cui non sarebbe giusto giudicare senza sapere

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!