Connect with us

Calcio

Coppa Italia Lega Pro, semifinale di ritorno anticipata

Published

on

GROSSETO – La gara fra Grosseto e Salernitana, sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Lega Pro è stata anticipata a martedì 25 Febbraio, calcio d’inizio ore 14,30 allo Stadio Carlo Zecchini. Per il Grosseto, che domenica 23 osserva il turno di riposo in campionato, 24 ore in più per preparare poi la seugente trasferta di Frosinone (2 Marzo).
All’Arechi nella semifinale d’andata si è imposta la Salernitana col risultato di 3-2.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
fede80
11 anni fa

mentre noi si riposa, la Salernitana invece giocherà la domenica pomeriggio a Viareggio e 48 ore dopo il ritorno di coppa allo Zecchini… un bel vantaggio x noi, hanno pochissimo riposo !! forza Grifo !!

lallera
11 anni fa

sai che pianti e che ricerca di intrighi se fosse successo al grosseto …

beppe
11 anni fa
Rispondi a  lallera

Non è stata decisa dalla lega la nuova data.Ma il Grosseto ha accettato la richiesta della Salernitana,che giocando a Viareggio ha chiesto di anticipare di un giorno,per non rientrare a Salerno e ripartire di nuovo per la toscana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!