Connect with us

Calcio

Sorano, il Comune premia le due squadre di calcio del territorio

Published

on

Sorano. Sono state premiate nella giornata di venerdì dal Comune di Sorano con in testa il sindaco Pierandrea Vanni e il consigliere dellegato allo sport, Andrea Taviani, le squadre del proprio territorio comunale per l’attività svolta.
Stiamo naturalmente parlando del Sorano e del San Quirico di Sorano che nella stagione in corso ricordiamo disputano rispettivamente il campionato di prima e seconda categoria.dal consigliere
<Il riconoscimento, sostiene il sindaco, vuole sottolineare anche come sia importante l’attività delle due società di calcio, in particolare in funzione dei giovani. Auspico che possano ampliare, nei limiti del possibile, le loro attività e coinvolgere sempre di più i giovani del nostro Comune interessati al calcio>.
Da sottolineare anche il bel gesto di invitare il “collega” del Comune di Pitigliano, nonché giornalista sportivo, Paolo Mastracca.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x