Connect with us

Calcio

Massa Valpiana c’è voglia di sognare dopo il 6 a 2 contro la Virtus Chianciano

Published

on

Massa Marittima. Un inizio di campionato pazzesco per il Massa Valpiana. Una vittoria per 6-2 davvero incredibile ed esaltante per la squadra di Cavaglioni in trasferta contro la Virtus Chianciano Terme.
Una grande prestazione per tutti i novanta minuti, con i metalliferi che dopo lo 0 a 6 si sono rilassati incassando due reti.

Ma la squadra ospite si è dimostrata solida in tutti i reparti e ben schierata in campo da Mister Cavaglioni. C’è quindi grande soddisfazione a Massa Marittima sia fra i tifosi che in società dopo l’ottima campagna di rafforzamento di questa estate con l’ossatura della squadra dello scorso campionato confermata.

Ora per la squadra del Presidente Berti una settimana di lavoro, perché il campionato è appena iniziato ed i cavalli di razza si vedono all’arrivo e non alla partenza.
Domenica infatti arriverà all’Elmi di Massa Marittima un agguerrito Aurora Pitigliano e questa sarà veramente una controprova per testare le ambizioni del Massa Valpiana.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x