Connect with us

Calcio

Invictasauro, verso la conclusione del campo sussidiario. Un vero gioiellino

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Grosseto. Cresce sotto l’aspetto delle infrastrutture la società dell’Invictasauro del presidente Paolo Brogelli. Quest’oggi infatti all’impianto di Via Adda è stato posato il manto in sintetico del “sussidiario” in modo da preservare il terreno di gioco principale e per far svolgere in maniera più ampia l’attività alle numerose squadre.
I lavori non termineranno certamente qui. A breve infatti è prevista la costruzione di una nuova tribuna, maggiormente adeguata alle esigenze societarie, ed un ristorante.

Insomma la società grossetana vuol far le cose in grandi per migliorarsi e far crescere il proprio movimento calcistico della città, ma anche a livello provinciale.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x