Connect with us

Calcio

Marina, per la porta si pensa ad un grande nome…

Published

on

Vincenzo Sabatini
Marina. Prime mosse sul mercato per il Marina del neo ds, Tiberio Pratesi, che vuol costruire una rosa che possa far bene nel prossimo campionato di terza categoria, magari lottando per i play off.
Il primo nome che circola per difendere i pali della porta della squadra giallonera è importante. Radio mercato infatti ci racconta di un forte interessamento per “Tyson” Sabatini che potrebbe lasciare un Porto Ercole, che come vi abbiamo raccontato ieri potrebbe avere difficoltà nell’iscrizione al prossimo campionato.
Adesso si dovrà valutare o meno la situazione e se la notizia trovasse conferma se la stessa fosse allettante per il numero uno dei record.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x