Connect with us

Calcio

Nasce l’Asd Invictasauro, giovedì la conferenza stampa di presentazione

Published

on

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale della conferenza stampa di domani che andrà a sancire la nascita dell’Asd Invictasauro che si costituisce grazie alla fusione del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani e l’Asd SauroRispescia.

Questo il testo:

“Giovedì 20 giugno, con inizio alle 17, nella sala Pegaso in piazza Dante a Grosseto,  messa gentilmente a disposizione dall’Amministrazione  Provinciale, si terrà la conferenza stampa indetta dal Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani e della Asd SauroRispescia.

Le due storiche Società della nostra provincia comunicheranno ufficialmente alla stampa e a tutti i presenti, la loro fusione e la nascita di una nuova realtà sportiva che si chiamerà Asd Invictasauro.

Inoltre sarà presentato il nuovo programma che prevede anche la nascita di un accordo con la Società Pianese, neo promossa al campionato professionistico di Serie “C”, per la quale saranno allestite cinque formazioni professionistiche”

 

Per questa importante conferenza stampa, dovrebbero essere presnti il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, gli assessori allo sport ed Urbanistica Fabrizio Rossi e alla sicurezza e alla Polizia Municipale Fausto Turbanti, il Delegato Provinciale Figc Agide Rossi, il Delegato Provinciale Coni Daniele Giannini, per il Gavorrano Calcio, il presidente Paolo Balloni, il vice presidente Lorenzo Mansi, il direttore generale Filippo Vetrini, il presidente della Pianese Maurizio Sani, il direttore generale Renato Vagaggini  e tanti altri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x