Connect with us

Calcio

Ponte d’Arbia-Neania, finale spettacolo in Seconda categoria

Published

on

Grosseto. Tutto pronto per la finale play off di seconda categoria, girone “G” che vedrà opposte il Ponte d’Arbia e la Neania Castel del Piano.

Sicuramente assisteremo ad un match combattuto e giocato fino all’ultimo secondo con i giallorossi amiatini che ci arrivano dopo aver battuto il Radicofani in semifinale ed una serie di risultati positivi di tutto rispetto sotto la guida di Corrado Tosini.

Tra gli ex della partita, Russo, che ha vestito la maglia dei Cioli e domenica sarà avversario.

Ricordiamo che la partita si giocherà sul campo neutro di Montepulciano e che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà ai supplementari. Nel caso in cui il pareggio dovesse persistere allora risulterà vincente la squadra senese che ha un miglior piazzamento in campionato.

Tosini spera molto nella verve realizzativa dei suoi attaccanti Vacchiano, El Kiram e Ricci, ma davanti si troverà davanti una compagine compatta che regala ben poco all’avversario.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x