Connect with us

Calcio

Amichevoli, l’Argentario supera 2 a 0 l’Albinia

Published

on

Con i campionati dilettanti fermi sino al 28 aprile per il Trofeo delle Regioni e le festività pasquali, sul terreno di gioco del Combi si è svolta una gara amichevole fra Albinia e l’Argentario, la prima impegnata nell’evitare i play out in Promozione, e l’Argentario primo a insieme al S. Andrea in Prima categoria. Successo dell’undici argentarino impostosi per 2-0 con una rete. Gara giocata a buon ritmo, molto corretta con un clima perfetto. Primo tempo equilibrato ma le occasioni migliori le ha avute la formazione di Legler che nel finale di tempo ha segnato con Atzori che si ripeteva ad inizio ripresa. La formazione santostefanese è apparsa più reattiva anche se l’undici albiniese a tratti riusciva ad intelaiare alcune buone trame. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni.
ALBINIA: Cogno, Amorevoli, Bigliazzi, Isidori, Lupi, Tamalio, Mecarozzi, Caprini, Nieto, Coli, Marchi. A disp. Costagliola, Fagnoni, Troncarelli, Sabatini, Melfi, Moschetto, Biagiotti. All. Cameli.
ARGENTARIO: Milani, S. Moriani, V. Moriani, C. schiano, Pennisi, Atzori, Breschi, Perrone, Chiatto, Mazzieri, Bianciardi. A disp. Coli, Antonginni, Loffredo, S. Costanzo, Bracci, Paolini, Bianchi. All. Legler.
Reti: Atzori (2).

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
ale
6 anni fa

L’ Argentario ha già vinto il campionato. Non c’è da girarci intorno.

Simone
6 anni fa
Rispondi a  ale

Gufi eh, che la gufata ti rimanga indigesta!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!