Connect with us

Calcio

Prima categoria, un vero e proprio rompicapo la vittoria del campionato

Published

on

Grosseto. Sarà sicuramente un finale di campionato incandescente per la lotta la titolo che si deciderà all’ultimo secondo dell’ultima giornata.
Proprio il trentesimo turno offrirà due scontri diretti che saranno decisivi. Al “Maracanà” l’Argentario sfiderà il Sant’Andrea, mentre il Quercegrossa di Marchi cercherà di battere tra le mura amiche di sconfiggere il Quercegrossa.

Delle prime cinque l’unica che non ha scontri diretti è invece il San Quirico che prima accoglierà il Fonte Belverde poi sarà di scena sul campo di un Manciano che ancora potrebbe essere non salvo.

Un vero e proprio rompicapo che è ancora difficilissimo da risolvere.

29^ GIORNATA 30^ GIORNATA
ARGENTARIO   49 PIANELLA SANT’ANDREA
SANT’ANDREA           49 AMIATA ARGENTARIO
QUERCEGROSSA 48 FONTEBLANDA GRACCIANO
SAN QUIRICO 47 FONTE BELVERDE MANCIANO
GRACCIANO               47 MANCIANO QUERCEGROSSA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x