Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria: si alza la quota salvezza

Published

on

GROSSETO. Nel girone “G” nelle ultime ore giornate le squadre che occupano i bassifondi della classifica hanno cominciato a fare punti ed innalzare la quota necessaria per evitare i play out.
Indubbiamente la squadra che ha intrapreso un cammino estremamente positivo è l’Orbetello di mister Larini che con 5 punti negli ultimi 3 incontri si è attestata in quintultima posizione ad una sola lunghezza dal Santa Fiora e tre dal Saurorispescia.
Meglio di tutti ha fatto il Montorgiali che, trascinato dai goal di Hasnaoui, si è addirittura portata fuori dai play out in maniera perentoria. Anche il Porto Ercole non è stato da meno (quattro punti in due gare) andando a strappare anche un pareggio sul campo della capolista Montalcino.

In caduta libera invece Montemerano, Casottomarina e Marsiliana che si stanno sempre più staccando e oltre il rischio di arrivare ultimi, c’è anche quello di arrivare ad una forbice con la quintultima più ampio di dieci punti.

PREVISIONI. Se l’andamento sarà regolare come nelle ultime giornate la quota punti necessaria per raggiungere la salvezza si attesterebbe dai 36 ai 38 punti minimo.
Insomma una lotta che si potrebbe aprire anche ad altre squadre che al momento navigano in acque tranquille, ma che devono stare attente a non essere risucchiate nella parte bassa della graduatoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che vuol dire la palla 50cm distante? Che ignorante……secondo me sarà stata almeno 55 cm distante e quindi lontanissima dai piedi…….dovevi scriverci 50 metri favevi piu bella figura..

A proposito dell’infortunio di Aziz Hasnoui subito a Casteldelpiano, qualcuno può dare notizie più approfondite ? avevo letto nei commenti di domenica sera che potrebbe star fuori il resto del campionato , mi auguro vivamente di no, perchè la coppia Hasnoui – Vento garantirebbe grande spettacolo e gol.

si.. con il gioco fantastico che avete.. hai voglia a spettacolo….
Auguri ad Hasnoui per una pronta guarigione

Brutta bestia l’invidia, te dove sei ? medita e rosica

Per Aziz campionato finito. Rottura del crociato anteriore e collaterale mediale. Fra 30 giorni intervento chirurgico. Il tutto grazie al sig Guscelli che con la palla distante 50 cm gli ha rifilato un gran calcio all’altezza del ginocchio. Però per tutta la settimana non ha fatto altro che chiedere notizie e scusarsi…………sembra vero.

auguri ad Aziz grande giocatore…i gol che fa lui, in seconda categoria di solito non si vedono; certo che se quello che lo ha ridotto così non è stato neppure ammonito è proprio vero che a giocare in certi campi si rischia la pelle !!!
Speriamo di rivederlo in giallorosso il prossimo anno ;
mi raccomando Sigg.ri Dirigenti del Montorgiali NON LASCIATEVELO SCAPPARE !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x