Connect with us

Prima Categoria

Ribolla beffato dalla Geotermica: pareggio per 0 a 0 e qualificazione per i pisani

Published

on

RIBOLLA – GEOTERMICA 0 – 0 d.t.s.

RIBOLLA: S. Santini, Bruno, Ferrari, Goanta, Senserini, Marri, Boschi (1’ pts Esposito), Pratelli (45’ st De Rose), Pieri, F. Santini (1’ pts Meconcelli), Burioni. A disposizione: Esposito, De Rose, Meconcelli, Ceccarelli, Magnani. All. Scheggi.
GEOTERMICA: Mazziotta, Baldini (30’ st Torcio), Gucci, Abbruscato, Nuzzi, Frediani, Allegri, Bozzi (10’ sts Sandrucci), Tempini (1’ st Leoni), Galluccio, Rinaldi. A disposizione: Rosi, Leoni, Sandrucci, Torchio. All. Guarguaglini.
ARBITRO: Cascone di Siena.
NOTE: espulso Burioni al 15’ sts per proteste.

Termina con una grande amarezza il cammino del Ribolla nella Coppa Toscana di Prima Categoria: i bianconeri impattano per 0 a 0 al termine dei tempi supplementari e lasciano così strada, come da regolamento, alla squadra ospite, ovvero la Geotermica.
Nel primo tempo parte meglio la formazione di Larderello che, subito in apertura ha la palla del vantaggio: bravo Santini a respingere la conclusione di un attaccante avversario; il resto della frazione scivola via sui binari dell’equilibrio, con il terreno di gioco che a causa della pioggia, peggiora sempre di più.
Dal secondo tempo il Ribolla prende in mano le operazioni di gioco, anche perchè i minerari dovevano per forza vincere per superare il turno: prima è Burioni a sfiorare la rete, mpo il tentativo di Filippo Santini è neutralizzato da Mazziotta. I tempi regolamentari si chiudono così sul pareggio e si procede alla mezz’ora dei supplementari, in cui i pisani cercano di difendere il prezioso pareggio, mentre il Ribolla si rende pericoloso proprio nelle ultime battute: a tre minuti dal termine, De Rose manca per un soffio la deviaizone in scivolata, mentre all’ultimo minuto Burioni, sbilanciato, calcia fuori da buona posizione. L’attaccante protesta per il contatto dubbio e l’arbitro Cascone lo espelle proprio in prossimità del fischio finale.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

nn vediamo l ora qui al parco di rompere qualcosa a magnani……tanto di cinghiali ne abbiamo tanti qui…

Intanto,caro mister x , tu non sei di alberese perchè saresti troppo stupido a fare queste affermazioni,comunque,chiunque tu sia,firmati e poi vai da Magnani ,vediamo se hai il coraggio. Coglione!!!!!

Quando ci mette bocca il Toro non rispone piu’ nessuno…….Codardi

Chi segnerebbe scusa? Savelli? Aaaajhhh.
Male male che vada si pareggia il problema è che vi si picchia bene bene.se si perde mangio un cinghiale del parco crudo.

bene bene,domenica venite al parco belli cotti e vi si passa sopra!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x