Connect with us

Hockey

Hockey: prima vittoria stagionale per gli under 11 del Circolo Pattinatori Grosseto

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Grosseto. Primo brindisi stagionale per la giovanissima formazione del Circolo Pattinatori Bora Bora under 11, che ha superato (7-5) in via Leoncavallo il Follonica B. I bambini allenati da Alessandro Saitta, con la collaborazione di Lorenzo Camisoli e Filippo La Spina, hanno disputato un incontro divertente, nel quale hanno dimostrato la loro crescita.Gli azzurrini di Massimo Bracali sono stati sempre costretti ad inseguire: ha aperto le marcature Francesco Masetti con una doppietta al 2’32 e al 10’03. Marengo ha accorciato ma Masetti ha risposto prima con il 3-1, poi con il 4-2 che ha chiuso il primo tempo. Nella ripresa il Bora Bora, grazie alla segnatura di Tancredi Betti (è il primo centro dell’anno non firmato Masetti), è volato via fino al 6-2, prima di una piccola rimonta follonichese, che riesce a chiudere con due lunghezze di ritardo.

BORA BORA: Dervishi; Leonardo Balducci, Nicholas Balducci, Fonti, Dorella, Betti (1), Masetti (6), Muntean, Turbanti. All. Alessandro Saitta.

FOLLONICA  B: Santini; Muzhaqi, Marengo (1), Bracali (3), Berti (1), Agresti. All. Massimo Bracali.

ARBITRO: Matteo Galoppi.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x