Connect with us

Calcio

Silenzio da Albinia, Cinelli salvo?

Published

on

Nessuna nuova, buona nuova. Ad Albinia tutto tace dopo la sconfitta di Sinalunga e la panchina di Cinelli, per adesso, sembrerebbe salva.

La squadra si è incartata in una serie di risultati negativi e classifica dei rossoblu si è complicata, ma i maremmani non devono tirare i remi in barca: Sgherri e compagni devono evitare ad ogni costo l’ultimo posto per giocarsi il tutto per tutto ai playout.

La partita a Tre con Chiusi e Calenzano è ancora aperta ed il team albiniese è chiamato a risollevarsi. Domenica al Combi contro la capolista Castelnuovese serve l’impresa per mantenere aperta la porta al sogno, poi i rossoblu andranno a Calenzano ed allo stadio Magnolfi sarà sfida al calor bianco per evitare l’ingrato ruolo di maglia nera del girone.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L ALLENATORE LO FA CAMELI GIA DA UN PO …..SIETE TUTTI CIECHI AD ALBINIA

STIAMO VICINI ALLA SQUADRA NON CRITICHIAMO VENITE A VEDERE LE PARTITE E FACCIAMO IL TIFO QUESTI RAGAZZI HANNO BISOGNO DI QUESTO.

In queste situazioni mi sembrerebbe ovvio mandare via l’allenatore…visto che le ha azzeccate poche,e anche per dare una scossa alla squadra! Ma come mai Marzocchi non gioca mai?

Ottimo gesto della dirigenza albiniese, che dimostra grande maturità facendo capire di prendersi direttamente le proprie responsabilità per certe scelte fatte, e non addossandole al proprio tecnico come invece troppo spesso accade.

Maddeche! Cè già Cameli, ma quale dirigenza albiniese! ahahahah

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x