Connect with us

Calcio

Montiano-San Quirico, partita tesa. In due finiscono all’ospedale per le cure

Published

on

Montiano. Montiano-San Quirico, gara valevole per il campionato di Seconda categoria, girone “G”, non è stata certamente semplice da arbitrare per il direttore di gara, Sanità di Grosseto.
Due cartellini rossi, ma per scontri di gioco due giocatori del Montiano sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Grosseto. Per uno di loro è stato messo il “collarino”, l’altro che sta concludendo in questi minuti gli accertamenti potrebbe invece aver subito la rottura del setto nasale. Un calciatore del San Quirico invece ha subito un taglio all’arcata sopraccigliare. All’impianto “Athos Bonini” di Montiano erano presenti anche le forze dell’ordine che hanno potuto osservare il tutto.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!