Connect with us

Altri Sport

Boxe: presentato alla sala consiliare del Comune di Follonica l’evento organizzato dal Team “Rosanna Conti Cavini”

Published

on

Follonica. Conferenza stampa in grande stile questa mattina nella sala consiliare del comune di Follonica,
per presentare ufficialmente il grande evento boxe che si terrà venerdì 12 aprile nello scenario unico del palagolfo cittadino e imperniato sul campionato italiano professionisti dei super piuma tra Francesco Invernizio (Boxe Rosanna Conti Cavini) opposto a Giuseppe Carafa (Beboxe Copertino Lecce), match previsto sulla distanza delle dieci riprese.
Naturalmente alla presenza del sindaco Andrea Benini che ha voluto fortemente questa importante manifestazione a carattere nazionale, della promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, di sua figlia Monia e di Fabrizio Corsini, presidente della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” e con tutte le testate giornalistiche presenti, carta stampata, televisiva ed on-line e tanti sportivi e cittadini di Follonica per sapere direttamente dagli addetti ai lavori le novità di questo grande evento, con la conferenza stampa che ha avuto come cerimoniere il giornalista Franco Ciardi.
La città del golfo, con molte delle sue associazioni, si è voluta stringere vicino all’amministrazione comunale per collaborare per far si che questo grande evento possa lasciare il segno, dato che saranno vicino agli organizzatori ed al sindaco, la Pro Loco con il suo presidente Michele Cocola, il responsabile dell’organizzazione del carnevale follonichese Mario Buoncristiani, alcuni dei rioni che vi hanno partecipato, come il rione 167 vincitore con il carro Goldrake, con il dirigente Alearco Canalini e, anche se era presente come giornalista Michele Nannini del rione Senzuno di cui la sua reginetta Sara Maione è stata eletta miss carnevale. Molto gradita anche la presenza di Rolando Stella, ex assessore allo sport del comune di Follonica di alcuni anni fa che fu il primo a portare il grande pugilato con Umberto e Rosanna Conti Cavini nella città del golfo. La Pugilistica Grossetana che ha una succursale a Follonica all’interno della Palestra Azzurra era presente con i titolari Ilaria e Marco, oltre all’insegnante Giuseppe Arcidiacono e il suo collaboratore Alessandro Brizzi.
Tra l’altro, come hanno dichiarato il sindaco Andrea Benini, il responsabile del Carnevale Mario Buoncristiani e il presidente della Pro Loco Michele Cocola per quanto riguarda il giorno delle operazioni di peso ci potrebbe essere una grande sorpresa, che per ora è in cantiere e non sanno se sarà possibile realizzarla, ma noi siamo fiduciosi, anche se impazienti.
Al termine di questo primo vernissage, grande soddisfazione del primo cittadino Andrea Benini e della promoter Rosanna Conti Cavini e naturalmente da parte di tutti i presenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x