Connect with us

Calcio

Lamberto Magrini, vincere e andare via con il volto scuro

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Grosseto. Vincere ed essere arrabbiato? Sembra quanto sia successo ieri al tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, che nonostante il successo contro la Pro Livorno non si è presentato ai microfoni ed è stato visto andare via con il volto scuro dal “Carlo Zecchini” non appena terminato l’incontro.

Naturalmente non c’è una motivazione ufficiale che è stata data dalla società in sala stampa, ma pare che lo stesso allenatore non abbia preso bene alcune critiche che sono arrivate dalla tribuna a causa dei numerosi cambi effettuati nella ripresa e che dopo l’infortunio a Raito ha lasciato la squadra priva di sostituzioni e costretta a giocare in dieci.

La conferma di questa ipotesi arriva anche dai social dove molti tifosi hanno confermato questa teoria.

Naturalmente non è da fare un dramma, ma sicuramente è un peccato non godersi questo buon momento del Grifone che veleggia in classifica a +6 dal Fucecchio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo1912
7 anni fa

in questo caso le critiche a Magrini mi sembrano eccessive, abbiamo sempre GIUSTAMENTE sottolineato che la rosa del Grosseto è la migliore del campionato, bene, con 5 cambi hai la possibilità di inserire gente di qualità e riposata.. Bene, ieri sono entrati: Raito, Fratini, Pierangioli ed Andreotti. Tanta roba.
Se poi quest’ultimo dopo 7′ si fa’ male è chiaro che sei costretto ad effettuare il quinto cambio, ingresso di Luci, se dopo altri 5′ s’infortuna anche Raito, questa io la chiamo sfortuna nera, 2 infortuni gravi in 10 minuti!!!!! E tutto questo non è certo imputabile all’allenatore.

Bailon
7 anni fa

Questi ultimi anni hanno dimostrato che a Grosseto a farci male da soli siamo dei veri maestri. In confronto all’Inter sono dei dilettanti. Speriamo almeno che la cosa non abbia strascichi proprio ora che si è preso un pò di discesa.

ser
7 anni fa

Atteggiamenti da ” prima donna ” fuori luogo

Lupo1912
7 anni fa
Rispondi a  ser

Se questo è il motivo, Magrini poteva benissimo andare in sala stampa, per quanto riguarda il resto io la penso come Bailon: ogni settimana una polemica, una volta per Miano, poi la querelle Ceri-Sindaco, poi il caso Molinari, questa settimana Magrini……..stringiamo i denti perché c’è da vincere un campionato ed alla luce anche degli infortuni di Raito ed Andreotti ci sarà da stringere i denti e lottare fino alla fine.
Relativamente alle critiche di ieri a Magrini ( secondo me eccessive) vorrei sottolineare l’incoraggiamento incessante della curva Nord a sostegno della squadra.

Sesto
7 anni fa

Pensiamo a vincere le prossime tre partite (soprattutto quella del 10 marzo) e ad archiviare la pratica…due annate di nulla calcistico mi sembrano più che sufficienti. Tutto il resto – lasciatemelo dire – è aria fritta.

Toscana Ligg
7 anni fa

Arezzo 46
ROBUR 44
Carrarese 43
Pisa 39
Pontedera 36
Fiorentina 35
Lucchese 29
Pistoiese 22
Empoli 21
Livorno 20

CS
7 anni fa

Un saluto di cuore ad Andreotti e Raito ed auguri per un pronto recupero. Ricordiamoci di essere UMANI.

Lupo1912
7 anni fa
Rispondi a  CS

È vero, ad Andreotti e Raito un augurio di cuore, quest’anno per loro è state un’annata da dimenticare

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x