Connect with us

Berretti

Berretti: Gavorrano sfortunato, Grosseto supera Prato

Published

on

Il Gavorrano non si è lasciato scoraggiare dallo svantaggio ed ha cercato di scardinare le retrovie rivali con azioni tanto belle quanto poco fortunate, la più nitida al 58° capitata a Cagneschi che si è visto negare dal palo la gioia del goal.

Clamorose le Due espulsioni comminate agli eugubini, ma il doppio vantaggio numerico non è bastato al Gavorrano per tornare a casa con almeno un punto conquistato. A decidere il match sono stati, come spesso accade, gli episodi: l’unica vera opportunità dei padroni di casa è stata conclusa a rete da Brunelli, mentre ai gavorranesi non è rimasta che la soddisfazione platonica e beffarda di aver disputato una partita di buon livello tecnico.

La settimana prossima il club grossetano osserverà un turno di riposo, mentre il Gavorrano cercherà il riscatto in casa contro i bianconeri del Viareggio.

Gubbio-Gavorrano 1-0

Gubbio: Ranieri, Conti, Pandolfi, Tomarelli, Copa, Marchi, Damiano (18pt Pucci), Benedetti, Bortolussi, Cacciamani, Brunelli (30st Stirati). A disp. Palazzo, Bicaj, Francioni, Allegrucci, Bedini. All. Tasso

Gavorrano: Pisani, Di Fiore, Carducci, Zaccariello (26st Fiori), Padovani, Panelli, Scozzafava, Cagneschi (31st Tani), Petri, Periccioli, Fabbri (38st Poggi). A disp. Musetti, Balestracci, Mangini, Rossi. All. Cacitti

Arbitro: Messini di Perugia
Assistenti: Bizzarri e Bordino di Terni
Marcatori: 30pt Brunelli

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
11 anni fa

Bene così, ma le “tigri di carta” un si po’ legge!!!!

il vero re artù
11 anni fa

scrivo solo per fare i complimenti al fenomeno che ha adoperato il mio re artù per commentare sarcasticamente i risultati ottenuti dall’invicta nel torneo della befana.sicuramente sei sceso molto in basso,non sei nemmeno originale,comunque devi sapere che non sei riuscito nell’intento di screditarmi perchè quelle poche persone che mi conoscono,sanno che non sono stato io.a questo punto c’è da pensare che qualche articolo di critica verso il tuo allenatore l’abbia scritto proprio tu!!!
sei proprio ridicolo!

berretti
11 anni fa

Il Gubbio ha avuto solo una espulsione

11 anni fa

Confermo, il Gubbio ha avuto solamente un’espulsione.

tifoso
11 anni fa

da segnalare il bigliazzi rientrato da un infortunio…..3 partite 3 gol!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!