Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Magrini: “Subentro da primo in classifica. Grosso vantaggio. Vincere il campionato per concludere il lavoro iniziato da Sebastiano”

Published

on

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
grifos
7 anni fa

Spero che la scelta si riveli azzeccata….sul piano razionale non capisco che senso abbia mandare via un allenatore primo in classifica che comunque è riuscito a valorizzare tutti gli elementi in rosa e che ha perso 2 partite!!!la cosa che mi pare assurda è che il nuovo tecnico non conosca i giocatori in rosa e non abbia visto giocare la squadra, ma stiamo scherzando?!

Lupo1912
7 anni fa
Rispondi a  grifos

io penso che siamo tutti affezionati a Miano, il capitano per 4 stagioni che è passato con assoluta tranquillità dalla serie D alla C1.
Sono anche convinto che i Ceri sono i primi tifosi del Grosseto e se hanno fatto queste mosse: esonero di Miano, ingaggio di Magrini e di Vanni hanno voluto dare un segnale forte: vogliamo andare in serie D, senza se e senza ma.
Parliamoci chiaro, alla stragrande maggioranza dei tifosi non è piaciuto come ha utilizzato Pirone,Andreotti e Camilli e credo che la società pensava da tempo a questo avvicendamento. È vero che dopo Fucecchio qualche cosa si è rotto.
Magrini è una prima scelta: è un allenatore di categoria superiore, ha già vinto diversi campionati, conosce benissimo la Piazza Grossetana, è un allenatore abituato a subentrare a campionato in corso. Per concludere lo conosce bene anche Bicchierai per aver lavorato insieme a Massa Carrara.
Il 28 Aprile ci dirà se la scelta sarà stata giusta o sbagliata, io per quel che mi riguarda la sottoscrivo in pieno, oggi 8 Gennaio, perché non sono abituato a salire sul carro dei vincitori o a scendere da quello dei perdenti, sono abituati a stare dalla parte del Grosseto, specialmente quando ne condivido la strategie.

Dario
7 anni fa

Bhe…quando si arriva ad una scelta del genere…vuol dire che alcuni giocatori remano contro…e nn si impegnano..ma come si suol dire e fare a rimetterci è.sempre l’allenatore…non potendo ora cambiare 5-6 elementi…io la penso cosi…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!