Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto in campo il 29 dicembre in amichevole contro il Caldana. Vanni più no che sì

Published

on

Grosseto. Il Grosseto scenderà in campo il giorno 29 dicembre per un amichevole alle ore 14,45 con il Caldana, squadra che milita in Seconda Categoria, girone “F” ed occupa la prima posizione.
Un test per i ragazzi di Miano per mantenere il ritmo partita e per cominciare a preparare al meglio la sfida contro i pistoiesi del Ponte Buggianese.
Sul fronte mercato ci sarà da prendere una decisione circa sull’ingaggio dell’attaccante Vanni dopo l’incontro che avrebbe avuto con la proprietà.
L’impressione è che alla fine il giocatore non potrebbe arrivare, anche se il Grosseto in attesa di recuperare Camilli deve risolvere il problema di un Andreotti che ultimamente non è stato al top della forma.
Dal centravanti prelevato dalla Cuoiopelli in termini realizzativi ci si attendeva qualche rete in più che purtroppo ancora non sono arrivate così numerose.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x