Connect with us

Calcio

Grosseto-amministrazione comunale: domani le parti si incontrano

Published

on

Grosseto. Ci sarà domani l’incontro tra l’Us Grosseto e l’Amministrazione Comunale. Un appuntamento importante per tracciare il futuro del Grosseto; da una parte la famiglia Ceri e dall’altra il sindaco Vivarelli Colonna.
La società chiede un maggiore aiuto per mantenere la squadra in categorie più consone, vedi la serie D. Una situazione che si deve sbloccare dopo alcuni attriti nati per la manutenzione del “Carlo Zecchini”.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
ser
6 anni fa

Spero ci informerete su quello che significa dare un ” maggiore aiuto “

Dario
6 anni fa
Rispondi a  ser

Semplice..avere perlomeno la metà di quello che ricevono altri sport cittadini…..

ser
6 anni fa
Rispondi a  Dario

Se questa è la risposta giusta e visto che siamo in una situazione economica non proprio brillante allora si dovrà ridurre la cifra data agli altri sport per dare la quota dovuta al calcio e pareggiare il bilancio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!