Connect with us

Berretti

Berretti: Gavorrano-Grosseto, derby di alta classifica

Published

on

Scendono in campo Domenica 12 Gennaio alle ore 10.30 allo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano la locale squadra mineraria ed il Grosseto nel derby valevole per la prima giornata di ritorno del Campionato Berretti.
Due punti separano le squadre e le premesse per assistere ad un match spettacolare ci sono tutte: il Gavorrano ha qualche giocatore fuori combattimento, ma cercherà di vincere per superare al quarto posto la squadra di Picardi.
Gli unionisti, dal canto loro, vogliono proseguire la serie positiva ed hanno preparato al meglio la sfida sia sul piano fisico che su quello psicologico.

Nelle dichiarazioni degli allenatori c’è tutto lo spirito di questa sfida di alta classifica che rende onore al calcio maremmano:

Cacitti (All. Gavorrano): Abbiamo disputato un bel girone di andata. questo è l’anno in cui abbiamo fatto il maggior numero di punti con la Berretti. Il Grosseto vorrà rifarsi della sconfitta del Settembre scorso e penso che sarà una bella partita. Purtroppo ci mancheranno un paio di elementi, tra cui Cretella che soffre per una pubalgia, ma andiamo in campo per vincere.

Picardi (All. Grosseto): Rientrerà Callegari dalla squalifica e spero di poter contare su qualche fuoriquota. I ragazzi si sono allenati bene in settimana, disputando una buona partita contro la Prima squadra, ma si sa che il derby è sempre un incontro particolare. Le Due squadre si conoscono e le motivazioni non mancano mai in partite del genere. Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli, di scendere in campo determinati e giocarsela come hanno fatto con le altre squadre nel corso del girone di andata.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x