Connect with us

Calcio

Calciomercato: Vincenzo Vento di ritorno nel calcio maremmano? Tutti le indiscrezioni sul mercato delle punte

Published

on

Grosseto. Potrebbe concludersi a dicembre l’esperienza dell’ex Grosseto, Vincenzo Vento, con la maglia del Montalcino.
Il giocatore che ha giocato con regolarità ha fatto veramente fatica a trovare la via della rete e pare non aver convinto i dirigenti biancoverdi e soprattutto ci sarebbe anche la volontà dello stesso di cambiare aria.
Molte le voci su di lui: al momento la più quotata è quella dell’Albinia, anche se dopo i contatti che ci sono stati in estate pare non facile ricucire e trovare un accordo.
Ci potrebbe essere anche un giro clamoroso di punte, ma difficilmente realizzabile. Pare infatti che il San Donato nei mesi scorsi abbia fatto un sondaggio per l’attaccante Nieto, facendo perno sulla stagione difficile dei rossoblù. In questo caso visto l’ottimo rapporto con il tecnico De Masi è praticamente impossibile una sua partenza.
Quasi fatta per i due Negrini a Fonteblanda, mentre il San Donato potrebbe anche fare un pensierino per il ritorno di Vento che andrebbe a fare coppia con Angelini come ai tempi di Roselle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x