Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Martin Rossetti ci presenta il prossimo turno del campionato

Published

on

Grosseto. Martin Rossetti, direttore di Radicofani Channel, ha accettato di stilare i pronostici della quinta giornata del girone G di seconda categoria.

Ponte d’Arbia-Radicofani

Essendo parte in causa mi astengo dal pronostico  ma non mi tiro indietro a una valutazione sulla partita. Il Ponte d’Arbia ha avuto una partenza impressionante, ha sempre vinto ed è candidata alla vittoria del campionato. Però quest’anno il Radicofani è attrezzato molto bene e quindi sono sicuro che verrà fuori una partita spettacolare e combattuta.

Sorano-Castell’Azzara                 X2

Guardando la classifica sarebbe ovvio indicare il Sorano come nettamente favorito. Invece io ho grande fiducia nel Castell’Azzara che ritengo sia una squadra di valore che uscirà fuori e pertanto sono sicuro che farà risultato sul campo del Sorano.

Maglianese-Porto Ercole              2

Il Porto Ercole è una squadra molto valida e potrà approfittare dell’incerta partenza della Maglianese.

Monteroni-Cinigiano                   2

Pronostico blindato a favore del Cinigiano che è nettamente superiore alla compagine senese.

San Quirico-Marsiliana               X2

Sono stato tentato di mettere 2 fisso perché la Marsiliana è una squadra migliore del San Quirico ma la compagine di Vittorio Gaggi potrebbe strappare il pareggio grazie al fattore campo.

Santa Fiora-Neania Casteldelpiano   X2

Replico il commento che ho fatto per la partita tra San Quirico e Marsiliana. La Neania Casteldelpiano è più forte del Santa Fiora ma il fattore campo potrebbe incidere.

Orbetello-Nuova Grosseto           1X

Secondo me sarà una partita molto equilibrata con leggera preferenza all’Orbetello perché gioca in casa.

Montiano-Etrusca Marina           1X

Anche in questo caso prevedo una partita equilibrata con il Montiano che potrebbe conquistare i tre punti grazie al campo amico

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x