Connect with us

Calcio

Albinia, contro il Lanciotto manca Sgherri

Published

on

Per la squadra di Cinelli il nuovo anno deve iniziare con il piede giusto e la sfida interna contro il Lanciotto può costituire una buona base di partenza per costruire una salvezza ancora abbordabile. Il girone di andata dell’Albinia non è stato dei più facili, ma il mercato di riparazione sembra aver portato nuova linfa alla formazione maremmana che ha concluso il 2013 ottenendo una importante vittoria esterna contro la Sestese.

Su questa strada dovrà proseguire il cammino di Consonni e compagni: indecisioni non sono più ammesse, sbavature non sono più concesse ed i rossoblu devono trovare continuità senza aver paura degli avversari, seppur di alta classifica come il Lanciotto.

Quando l’Albinia mostra il suo volto migliore può superare chiunque: lo ha dimostrato contro la Bucinese e lo ha ribadito contro la Sestese, adesso non può smentirsi nel proprio stadio contro Chiopris Gori e soci. La ripresa del campionato dopo la sosta natalizia può rappresentare un’incognita, ma in queste occasioni a pagare dazio sono spesso le formazioni di alta classifica e sul fattore sorpresa conta molto lo staff albiniese.

Il giudice sportivo ha fermato Sgherri, ma la squadra presieduta da Vaselli ritrova Masini e Lorenzini: la sensazione è che sia i maremmani che i fiorentini affronteranno la partita con spirito guerriero alla ricerca di punti. In casa albiniese si vive la vigilia di questo match in un clima di fiducia. La classifica è ancora molto corta ed infilare una serie di successi potrebbe cambiare il volto della stagione. Ripetere l’impresa di un anno fa sarà tutt’altro che facile, ma i maremmani non lasceranno nulla di intentato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x